Home » News » Denuncia i suoi aguzzini, Adelina Sejdini si uccide. La rabbia dei familiari: ‘Chiediamo giustizia’

Denuncia i suoi aguzzini, Adelina Sejdini si uccide. La rabbia dei familiari: ‘Chiediamo giustizia’

Pubblicato il

Una vita difficile quella di Adelina Sejdini, una donna albanese di 47 anni, arrivata in Italia quando ne aveva solamente 17 ma non per scelta. Rapita dalla sua famiglia, picchiata e costretta a prostituirsi la vita della donna è stata piena di cicatrici. Parliamo al passato perchè purtroppo, lo scorso 6 novembre Adelina ha deciso di farla finita, lanciandosi nel vuoto da Ponte Garibaldi. 

Leggi anche: Tragedia a Roma, Adelina Sejdini si suicida da Ponte Garibaldi: costretta a prostituirsi, aveva fatto arrestare i suoi aguzzini

Adelina Sejdini, i familiari chiedono giustizia

Una tragedia annunciata ma che forse poteva essere evitata. Ora, i familiari di Adelina chiedono giustizia e chiarezza su quanto accaduto, proprio come spiega la sorella, Ermira Sejdini, in un’intervita a Repubblica: ‘Adelina ha affrontato la vita aiutando le persone a non soffrire ma quando è stata lei ad aver bisogno di aiuto nessuno l’ha aiutata. Chiedo giustizia per Adelina, voglio sapere cosa è successo’, conclude la sorella. Nonostante i numerosi appelli via social, la voce di Adelina è rimasta purtroppo inascoltata. 

Foto da Facebook

Impostazioni privacy