Home » News » Diego Abatantuono: chi è, età, carriera, film, altezza, chi è la compagna, origini, vita privata, figli, patrimonio, Frank Matano e “Una notte da dottore”

Diego Abatantuono: chi è, età, carriera, film, altezza, chi è la compagna, origini, vita privata, figli, patrimonio, Frank Matano e “Una notte da dottore”

Pubblicato il
Diego Abatantuono chi è

Tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Domenica In. Tra gli ospiti di oggi, domenica 24 ottobre, anche Diego Abatantuono e Frank Matano, che coinvolgeranno la conduttrice in alcune gag ispirate dal film “Una notte da dottore”.

Diego Abatantuono: chi è, età, carriera, Matano e il film “Una notte da dottore”

Diego Abatantuono è nato a Milano (da padre pugliese e madre lombarda) il 20 maggio del 1955 ed è un noto attore, sceneggiatore, comico, conduttore e regista. Tre volte vincitore del Nastro d’argento come attore protagonista e non protagonista, premiato nel 2021 con il David di Donatello alla carriera, Abatantuono ha iniziato a muovere i primi passi nel Gruppo Repellente, ideato da Enzo Jannacci e Beppe Viola. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro, tra cinema e piccolo schermo, diventando a tutti gli effetti un artista completo, un orgoglio tutto italiano. Fino all’ultimo film, che lo vede protagonista con Frank Matano. 

Diego Abatantuono: chi è la moglie, figli, vita privata, compagna attuale

Nel 1984 Diego Abatantuono ha sposato Rita Rabassini e nel 1985 da quell’amore è nata una figlia, Marta. Dopo la fine del matrimonio, nel 1987, ha avuto due figli: Matteo nato nel 1995 e Marco nato nel 1997, avuti dalla compagna Giulia Begnotti. 

Diego Abatantuono: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @diegoabatantuono vanta 115 mila followers. 

Impostazioni privacy