Home » News » Diletta Leotta, furto in casa: colpo da 150mila euro

Diletta Leotta, furto in casa: colpo da 150mila euro

Pubblicato il
Dove vedere Verona-Lazio in diretta tv e streaming oggi domenica 24 ottobre 2021

Furto in casa per Diletta Leotta. La showgirl e giornalista sportiva di DAZN è stata derubata nel corso della notte quando un gruppo di ladri si è intrufolato in casa sua a Milano rubando la cassaforte.

Secondo le prime informazioni i malviventi sarebbero riusciti a portar via la cassaforte con tutto il suo contenuto: orologi di valore e soldi. I ladri si sarebbero introdotti nell’appartamento di Diletta Leotta in zona Corso Como a Milano entrando dalla finestra della abitazione al nono piano. Tra gli oggetti rubati contanti, anelli, gioielli e orologi Rolex per un valore che si aggira intorno ai 150mila euro.

Diletta Leotta: rubata la cassaforte, furto da 150mila euro per la conduttrice tv

Sul posto gli agenti della polizia che stanno ora indagando sull’accaduto. Proprio nelle ultime ore la conduttrice tv aveva annunciato su Instagram il ritorno nelle studi televisivi per le prove di conduzione della trasmissione che la vede protagonista sulla piattaforma di streaming sportivo DAZN. “Condurre è ciò che ho sempre fatto ed amato. Tornare a farlo dopo questo lungo periodo di stop mi fa apprezzare ancora di più il mio lavoro #proveshow” ha scritto ieri sull’ultimo post pubblicato sul social network di fotografia.

https://www.instagram.com/p/CBGElPPAv5z/

Impostazioni privacy