Home » News » Diletta Leotta su DAZN: risolti i problemi di streaming, oggi in diretta Parma-Udine e Sassuolo-Inter

Diletta Leotta su DAZN: risolti i problemi di streaming, oggi in diretta Parma-Udine e Sassuolo-Inter

Pubblicato il
Partite Serie A, programma sabato 27 e domenica 28 novembre 2021: orari, canali Sky o Dazn e diretta streaming

In attesa delle partite di Serie A di oggi, 19 agosto, ieri si sono giocati i match Chievo-Juve (2-3) e Lazio-Napoli (1-2). L’incontro tra Chievo e Juventus è stato trasmesso in diretta TV su Sky mentre l’attesissimo match tra Lazio e Napoli allo Stadio Olimpico di Roma è stato un’esclusiva della nuova piattaforma di streaming DAZN che vede Diletta Leotta e Andriy Shevchenko alla conduzione.

Problemi streaming DAZN

Nonostante le numerose lamentele da parte di alcuni utenti su Twitter che nella serata di ieri hanno lamentato problemi di connessione a DAZN, a fine incontro l’azienda ha rilasciato una nota informando tutti gli abbonati: “Abbiamo riscontrato un rilevante incremento delle registrazioni e degli accessi a ridosso del calcio di inizio. Alcuni utenti hanno registrato delle interruzioni. Siamo prontamente intervenuti risolvendo la situazione nel minor tempo possibile”.

I problemi di streaming su DAZN dovrebbero dunque essere risolti, lo scopriremo sicuramente oggi pomeriggio quando scenderanno in campo Parma-Udine e Sassuolo-Inter, i due match della giornata visibili esclusivamente in streaming su DAZN. Nonostante qualche problema, dunque, DAZN sempre essere pronta a stupire gli appassionati di calcio di tutta Italia.

Diletta Leotta su DAZN: oggi in streaming Parma-Udine e Sassuolo-Inter

Nella giornata di ieri, 18 agosto, DAZN ha trasmesso in diretta streaming Lazio-Napoli, un match che ha visto trionfare la squadra partenopea guidata da Carlo Ancelotti, un risultato che è stato festeggiato anche dalla giornalista di DAZN Diletta Leotta che a fine partita ha espresso le sue considerazioni sul match: “Ho visto una prima parte di gara molto intensa. Sono successe tante cose, ho visto una bella intensità e una grande intesa tra i tre lì davanti nel Napoli, Lorenzo Insigne, José Callejon ed Arkadiusz Milik: sono fortissimi. Il Napoli è cresciuto nel corso della gara portando a casa il risultato. Una gara di qualità e quantità. Lorenzo Insigne fa sempre la differenza”.

Impostazioni privacy