Home » News » Diretta Conte 10 aprile 2020: la conferenza stampa in live streaming (Video)

Diretta Conte 10 aprile 2020: la conferenza stampa in live streaming (Video)

Pubblicato il
Giuseppe Conte: intossicazione alimentare

Conferenza stampa Conte in diretta oggi 10 aprile 2020

La conferenza stampa di Conte in diretta streaming oggi, 10 aprile 2020, alle ore 14. Tra pochi minuti il Premier Conte in diretta da Palazzo Chigi con gli ultimi aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus in Italia. Nel corso dell’intervento del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte verranno affrontati numerosi temi collegati alla pandemia da Covid-19, primo tra tutti il prolungamento della quarantena con il lockdown per tutta Italia che verrà esteso con buona probabilità fino al 3 maggio.

Sarà quindi presentato il nuovo DPCM e probabilmente verranno svelate le prime date relative alla “Fase 2” e l’elenco dei primi negozi che potranno riaprire. Inoltre grande attenzione sarà posta all’accordo sul Mes, in un messaggio pubblicato su Twitter in mattinata il Premier Giuseppe Conte ha evidenziato che la sua idea a riguardo non è mutata: “Io ho una sola parola: la mia posizione e quella del Governo sul #MES non è mai cambiata e mai cambierà. Più tardi in conferenza stampa vi aggiornerò su questo e su altre importanti questioni che riguardano il nostro Paese. A più tardi”.

Leggi anche: Conferenza Conte oggi 10 aprile 2020: diretta streaming

Diretta conferenza Conte oggi: video streaming live adesso

La diretta della conferenza stampa di Conte live su Facebook e YouTube alle ore 14 di venerdì 10 aprile 2020. Tra pochi istanti il Premier si collegherà in diretta da Palazzo Chigi per la nuova conferenza stampa e svelerà tutte le ultime news per fronteggiare l’epidemia da Coronavirus in Italia. Dopo aver annullato la conferenza stampa di ieri, il nuovo appuntamento in programma con il discorso del Presidente Conte è fissato per le ore 14 di venerdì 10/04/2020. Per guardare la conferenza di Conte live è disponibile il player video qui sotto l’articolo o, in alternativa, è possibile collegarsi sulla pagina Facebook ufficiale del Premier Giuseppe Conte.

Ultima Ora: Conferenza Conte 10 aprile 2020, posticipata la diretta: ecco il nuovo orario e dove seguirla in streaming

https://www.facebook.com/GiuseppeConte64/videos/233406721239112/

Impostazioni privacy