Home » News » Diretta Lazio Bologna, dove vederla Sky o Dazn: orario e probabili formazioni

Diretta Lazio Bologna, dove vederla Sky o Dazn: orario e probabili formazioni

Pubblicato il
lazio bologna

Lazio Bologna, penultima gara del campionato di Serie A 2019. In palio c’è poco a dirla tutta, se non per gli ospiti, alla ricerca del punto mancante utile ad ottenere la salvezza matematica. Per i biancocelesti invece, reduci dal trionfo in Coppa Italia, sarà l’ultima passerella all’Olimpico di quest’anno. Attesa per capire quale sarà poi il destino dell’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, che voci sempre più insistenti danno come prossimo coach della Juventus. 

L’addio di Allegri alla Juve è ufficiale e parte il totonome per il successore

Ma ora è tempo di pensare al presente. Il Bologna, dopo aver passeggiato con il Parma nell’ultimo turno (4-1), cerca come detto l’ultimo punto che rappresenterebbe una salvezza insperata dopo il girone d’andata da incubo. Incubo dal quale Sinisa Mihajlovic ha saputo tirar fuori i suoi conquistando addirittura 26 punti sui 40 attuali in poche giornate. Di fronte si troverà una Lazio sì galvanizzata dal successo in Coppa ma chiaramente con meno motivazioni sulla stretta attualità di Campionato, essendosi garantita comunque il pass per la prossima Europa League

Lazio Bologna: le probabili formazioni

Vediamo dunque come scenderanno in campo Lazio Bologna. Secondo il Corriere dello Sport una sorpresa potrà esserci tra i pali con l’esordio in casa biancoceleste di Guerrieri. In avanti il solito Immobile (o Caicedo in alternativa), a caccia di un gol che manca da diverso tempo (ultimo centro Lazio-Sassuolo del 7 aprile scorso, ndr), supportato da Correa. In mediana spazio a Parolo, Badelj e Leiva. Possibile panchina per Milinkovic. 

Mihajlovic risponde con un 4-2-3-1 con Sansone unica punta con alle spalle Orsolini, Soriano e Palacio. Difesa con Mbaye, Lyanco, Danilo e Dijks. Skorupski in porta.

Lazio: Guerrieri; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Parolo, Badelj, Leiva, Lulic; Correa; Immobile. All: Inzaghi. A disp: Proto, Strakosha, Proto, Wallace, Patric, Durmisi, Marusic, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic, Neto. 

Bologna: Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Palacio; Sansone. All. Mihajlovic. A disp.: Da Costa, Calabresi, Corbo, Krejci, Helander, Poli, Donsah, Edera, Santander, Svanberg, Falcinelli, Destro.

Diretta Lazio Bologna, dove vederla Sky o Dazn

Lazio Bologna si giocherà stasera, lunedì 20 maggio 2019, con fischio d’inizio alle 20.30. Il match dello stadio Olimpico di Roma sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma mobile Sky Go (App non disponibile però su PS4 a differenza di quella per Dazn).

 

Impostazioni privacy