Home » News » Discorso Giuseppe Conte 21 maggio 2020: orario e dove guardare l’informativa del Premier alla Camera e al Senato

Discorso Giuseppe Conte 21 maggio 2020: orario e dove guardare l’informativa del Premier alla Camera e al Senato

Pubblicato il
Giuseppe Conte: intossicazione alimentare

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in diretta tv e streaming giovedì 21 maggio 2020 per un’informativa alla Camera e al Senato. Ecco l’agenda del Premier Conte con gli orari in cui parlerà sulle misure della nuova fase relativa all’emergenza Coronavirus in Italia.

Il primo appuntamento di Giuseppe Conte in programma per giovedì 21 maggio è fissato alle ore 9.30 alla Camera dei Deputati mentre il secondo discorso è fissato alle ore 12.30 al Senato della Repubblica. Per seguire l’incontro di Giuseppe Conte nelle due aule in tempo reale sarà sufficiente collegarsi sui canali all news come SkyTg24, RaiNews24 e TgCom24 ed in live streaming sui canali YouTube ufficiali di Camera e Senato.

Leggi anche: Coronavirus, Conte “Dati epidemiologici incoraggianti”

Diretta Giuseppe Conte: orario e data prossima conferenza stampa

La diretta streaming del Premier Giuseppe Conte di giovedì 21/05/2020 sarà visibile anche online tramite le app per smartphone, tablet e PC Sky Go, Rai Play e Mediaset Play. Dopo la conferenza stampa di sabato 16 maggio 2020, dunque, Giuseppe Conte tornerà a parlare in diretta per aggiornare le opposizioni e tutti gli italiani sugli sviluppi dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Impostazioni privacy