Home » News » Disinfestazione completa a Roma

Disinfestazione completa a Roma

Pubblicato il

La città della Lupa è una delle più grandi metropoli italiane, famosa e rinomata in tutto il mondo. La densità degli abitanti è altissima e dove ci sono tante persone, c’è tanto cibo. La presenza di cibo, produce immondizia. Dove c’è immondizia ci sono animali e insetti infestanti.

Ratti, topi, toponi e topolini, scarafaggi, blatte, pulci o cimici, non sono certo animaletti domestici amabili e da tenere in casa, ma nemmeno da avere fuori casa. Proteggi il tuo ambiente domestico e quello dove giocano i tuoi bambini con una Disinfestazione completa a Roma.

Novità nel settore, sicurezza, protezione, miglioramento delle tecniche e soprattutto velocità dell’intervento.

Hai visto passare un topo?

Parcheggiata l’auto, mentre stai scendendo, con la coda dell’occhio, hai visto un “lampo nero” che ti è passato vicinissimo. Cos’è immaginazione? No, hai visto un topo! 

La presenza dei roditori può essere davvero molto difficile da capire, specialmente quando non si è esperti nelle disinfestazioni. Trovare feci, peli, cibo mangiucchiato oppure pacchi di farina con la carta strappata, indica la presenza di un roditore. Improvvisarsi “cacciatori di topi” è la primissima cosa che passa per la mente.

Provateci se ve la sentite, ma ricordate che dove c’è un topo ne arriveranno altri. Intervenire in tempi rapidi e con pesticidi o attrezzature “cattura topo”, vi farà tornare come gli unici abitati della vostra casa. Una consulenza o un sopralluogo da parte di professionisti vi potrà essere di aiuto per capire come comportarvi.

Scarafaggi: ti senti, ma non ti vendo

La fobia per gli scarafaggi o per le blatte, è tra le paure comuni che investe uomini e donne. Il ribrezzo che ci viene quando vediamo questi insettini nasce come un istinto di “conservazione”. Ricordate che gli umani sono una tipologia di animale e, anche se gli istinti sono ben controllati, quando c’è un pericolo ci sono delle reazioni a pelle.

Osservando gli insetti “striscianti” c’è una forma di ribrezzo che ci fa allontanare. Negli ambienti che sono freddi e umidi, come durante le ore di buio, quando si sta dormendo, essi escono e zampettano sulle pareti o sul soffitto.

Mai udito quei ticchetti che sono veloci, rapidi e sinistri? Tanto che sembra di essere in un film horror. Purtroppo è causato da una grande quantità di scarafaggi o blatte e occorre chiamare immediatamente una ditta di disinfestazione perché ci sarà una colonia di centinaia e centinaia di componenti.

Proteggi la tua salute 

Il pensiero comune verso gli interventi di disinfestazione è quello di eliminare o sterminare animali infestanti e insetti che sono sporchi, brutti e cattivi. Questa è solo una parte dell’obiettivo da raggiungere. 

La disinfestazione mira a proteggere la salute. Grazie ai nuovi metodi ecologici di recupero degli animali infestanti oltre all’utilizzo di pesticidi che sono esclusivamente naturali, con efficacia al 100%, non si inquinano gli ambienti. Il risultato sarà quello di avere la certezza di tornare a vivere in uno spazio che sia salubre, pulito e privo di batteri o microrganismi patogeni. 

Proteggi la tua salute e quella dei tuoi cari.

Impostazioni privacy