Home » News » Disney+, come richiedere nuovi film da inserire in catalogo

Disney+, come richiedere nuovi film da inserire in catalogo

Pubblicato il
Disney plus serie in uscita settembre 2022

Disney+ è il nuovo servizio di video streaming che da poche settimane è disponibile anche in Italia. Dopo Amazon Prime Video e Netflix, dunque, ore tra le piattaforme online per guardare film e serie tv in rete c’è anche il servizio Disney che offre l’opportunità di guardare i tanti capolavori d’animazione tra film Pixar e pellicole Marvel.

Il servizio Disney+ arriva nel periodo perfetto per massimizzare gli accessi: mentre tutta Italia è in lockdown, infatti, la piattaforma video della Disney è ora disponibile per il download allietando la quarantena a milioni di bambini e adulti. Il catalogo Disney+ si presenta ricco di contenuti video ma come hanno fatto notare alcuni utenti sui social network alcune pellicole storie della Casa di Topolino non sono ancora presenti sul servizio a pagamento e così in molti hanno tentato di fare richiesta per includere nuovi film nel catalogo.

Ma come richiedere film da inserire nel catalogo Disney+? Il metodo è semplice e veloce: se volete consigliare un film o uno show televisivo Disney da includere nel popolare servizio web è sufficiente inviare una segnalazione tramite il centro assistenza di Disney+, disponibile gratuitamente per tutti a questo indirizzo web: https://help.disneyplus.com/. Tramite questa pagina di assistenza i clienti abbonati al servizio Disney+ possono selezionare l’opzione “Lascia un feedback” e selezionare dal menu a tendina la voce “Richiedi un film o uno show”.

Impostazioni privacy