Home » News » Dolcetto o scherzetto? Entrambi! Halloween si festeggia al meglio al Centro Commerciale Sedici Pini

Dolcetto o scherzetto? Entrambi! Halloween si festeggia al meglio al Centro Commerciale Sedici Pini

Pubblicato il

Zucche, scheletri, streghe e fantasmi… ma anche giochi, dolcetti e tanto divertimento! A I Sedici Pini, a Pomezia, arriva Halloween!

In occasione della festa più terrificante dell’anno, il Centro Commerciale ospiterà decine di eventi e laboratori “da brividi”.

Non perderti la tenebrosa atmosfera del Centro dove per tutta la settimana si svolgeranno numerosi incontri per il divertimento di grandi e piccini.

Il primo appuntamento si terra’ martedì 29 ottobre con il Balloon Selfie! Alle 16:30 la Pro Loco di Pomezia organizzerà per tutti i bambini il Laboratorio di intaglio delle zucche, dove a ognuno sarà regalata una zucca di Halloween.

Mercoledì 30, alle ore 17:00, sarà il turno del Laboratorio Mostruoso, a cura dell’Associazione Le Mamme di Pomezia.

Grande festa giovedì 31, nel giorno di Halloween ci sarà un triplo appuntamento con il divertimento: alle 16:30 tutti in pista per un grande Flash Mob in stile Michael Jackson; alle 17:30 ci sarà la Sfilata delle Maschere e il Trucca Bimbi Horror presso l’area del Junior Park; e per finire grande distribuzione di dolcetti e caramelle a tutti i bambini.

Per finire, venerdì 1 novembre, Festa di tutti i Santi, si terrà una spaventosa caccia ai fantasmi. L’appuntamento, un evento dedicato soprattutto ad appassionati del genere horror/thriller, è alle ore 18:00 presso la Libreria Giunti al Punto, dove sarà presentato il libro “Cacciatori di Fantasmi” di Fabio Monteduro. L’autore incontrerà i lettori per la firma delle copie del libro.

Subito dopo, a negozi chiusi, nel Centro Commerciale partirà la strepitosa caccia ai fantasmi. L’intera struttura sarà infatti trasformata in un vero e proprio set di uno degli episodi della serie TV “Provincia Maledetta 2”.

Quindi non mancate, mi raccomando, Halloween è solo ai Sedici Pini, non fate scherzetti!

Impostazioni privacy