Home » News » Domenica In, anticipazioni e ospiti puntata del 2 dicembre 2022

Domenica In, anticipazioni e ospiti puntata del 2 dicembre 2022

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Torna Domenica In dopo la sosta forzata della scorsa settimana dovuta a problemi di quarantena per il Covid 19. La conduttrice Mara Venier, più pimpante e in forma che mai affronta la prima puntata di questo 2022 con una verve speciale e con una serie di ospiti illustri, che terranno alto l’audience del pomeriggio di Rai 1.

Domenica In, anticipazioni e ospiti puntata 2 dicembre

Tra gli ospiti che animeranno il pomeriggio di Domenica In ci sarà il grandissimo cantante e attore napoletano Massimo Ranieri. L’artista sarà anche ospite, insieme a Gianni Morandi, del prossimo Festival di Sanremo. La conduttrice di Domenica In farà un’intervista a tutto tondo al bravissimo Massimo Ranieri, che oltre che della sua vita e della sua carriera parlerà anche del suo libro “Tutti i sogni ancora in volo”.

“Zia” Mara ospite anche un altre grande dello spettacolo, l’attore e regista Christian De Sica, che possiamo vedere in questi giorni al cinema nel film di e con Alessandro Siani Chi ha incastrato Babbo Natale, dove recita anche Diletta Leotta.

Domenica In 2 gennaio 2022: gli altri ospiti

Restando nel mondo dello spettacolo, ma tornando alla musica, abbiamo un altro ospite importante, l’intramontabile Bobby Solo, che parteciperà con la moglie Tracy e il figlio Ryan. E sempre dal mondo della musica proviene un’altra ospite eccellente, che quest’anno è riuscita a “mettere in riga” nientemeno che Fedez e Achille Lauro, con i quali ha cantato il tormentone dell’estate, “Mille”. Grande amica di Mara Venier, domani in studio canterà il brano “Amazzonia”, dedicato ai bambini e il nuovo singolo prodotto per lei da Manuelito (Hell Raton) “Luna piena”.

Lasciando lo spettacolo, un alto ospite di spessore sarà il giornalista politico Paolo Del Debbio. Domani parlerà della situazione italiana e presenterà il suo libro “Le dieci cose che ho imparato dalla vita“. Ma, oltre agli ospiti importanti, ci saranno anche tante altre cose da vedere. Appuntamento quindi a domani, domenica 2 gennaio, dalle ore 14:00 su Rai 1 per una nuova puntata di Domenica in.

Impostazioni privacy