Home » News » Domenica In: ospiti e anticipazioni 20 Gennaio 2019

Domenica In: ospiti e anticipazioni 20 Gennaio 2019

Pubblicato il
Mara Venier Una voce per padre pio

Domenica In torna puntuale nel primo pomeriggio di Rai 1 con una nuova puntata condotta da Mara Venier. Come ogni domenica, anche oggi, 20 gennaio, la conduttrice ospiterà in studio numerosi ospiti tra cui Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Mauro Coruzzi e Silvana Giacobini.

In questo articolo vediamo le anticipazioni ed i nomi dei primi ospiti confermati nella domenica pomeriggio Rai. In attesa della puntata ecco le ultime indiscrezioni sul palinsesto tv di oggi, domenica 20 gennaio.

Domenica In: ospiti 20 Gennaio 2019

Tra gli ospiti di Domenica In oggi, 20 gennaio, oltre ai già citati Izzo, Tognazzi, Coruzzi e Giacobini, troveremo anche Gina Lollobrigida che racconterà alcuni episodi importanti della sua vita e della sua lunga carriera. Inoltre Mara Venier intervisterà lo stilista Roberto Capucci, col quale la conduttrice ripercorrerà alcune tappe importanti della sua straordinaria carriera artistica.

Spazio anche a Gloria Guida, icona della commedia italiana degli anni ’70 e conduttrice del programma di Rai 3 “Le ragazze” che oltre a ripercorrere la sua carriera svelerà alcuni retroscena della sua lunga storia d’amore con Johnny Dorelli. Grande spazio anche alla musica grazie all’intervento di Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony. Infine interverrà l’attrice Claudia Gerini che con la “zia Mara” parlerà della sua sfavillante carriera e della sua vita privata.

Impostazioni privacy