Home » News » Domenica In, ospiti e anticipazioni di oggi 31 ottobre 2021: orario e scaletta

Domenica In, ospiti e anticipazioni di oggi 31 ottobre 2021: orario e scaletta

Pubblicato il
Mara Venier Una voce per padre pio

Anticipazioni Domenica in 31 ottobre, ecco quali saranno gli ospiti della sesta puntata. La trasmissione andrà in diretta oggi dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, condotta come sempre da Mara Venier. La brillante conduttrice ospiterà numerosi personaggi sia in studio che in collegamento video a partire dalle ore 14:00 fino alle ore 17:10, con un’interruzione alle 16:20, quando la linea verrà presa dal Tg1 per lo speciale dedicato al G20 per la conferenza stampa del Presidente del consiglio Mario Draghi.

Domenica In, ecco gli ospiti vip e scaletta del 31 ottobre

Domenica In 31 ottobre, ecco quali sono gli ospiti più importanti di oggi: largo spazio ai protagonisti di “Ballando con le stelle”. Saranno presenti Memo Remigi e Fabio Galante, Ivan Zazzaroni, Alessandra Mussolini, Roberto Alessi e Alba Parietti. Ad avere più spazio Memo Remigi, protagonista di una toccante intervista sulla sua vita privata e sulla carriera. 

Momento clou della trasmissione l’intervento del’attore Marco Giallini, che sarà in studio per presentare il film ‘Io sono Babbo Natale’, in cui ha recitato anche
il mai dimenticato Gigi Proietti, scomparso il 2 novembre dello scorso anno. Sempre rimanendo nel mondo del cinema, Mara Venier intervista Gabriele Muccino, in occasione della presentazione del libro autobiografico “La vita addosso”, dove racconta i momenti più significativi della sua carriera cinematografica. E ancora cinema con il regista Ferzan Ozpetek, che interverrà in qualità di testimonial dell’A.i.r.c. per dare il via alla raccolta fondi a sostengo della ricerca contro il cancro che vedrà impegnata la Rai per tutta la settimana fino al 7 novembre.

Impostazioni privacy