Home » News » Domenica Live, anticipazioni e ospiti di Barbara D’Urso oggi, 13 Gennaio 2019

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di Barbara D’Urso oggi, 13 Gennaio 2019

Pubblicato il
pomeriggio 5

Barbara D’Urso si prepara ad una nuova puntata di “Domenica Live“, il contenitore di Canale 5 che come ogni domenica pomeriggio sfida “Domenica In” di Mara Venier. Rispetto alla classica programmazione tv, però, da questa settimana c’è una grande novità: Barbara D’Urso non sarà in onda fin dal primo pomeriggio come avveniva fino ad oggi ma solo a partire dalle ore 17.20.

Domenica Live cambia orario: la diretta di oggi, 13 Gennaio 2019

Il nuovo orario di Domenica Live, valido a partire da oggi, domenica 13 gennaio 2019, è legato ai tanti nuovi impegni della conduttrice tv Mediaset che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe al lavoro su diversi nuovi programmi e show, di cui uno in partenza a breve in prima serata. In attesa di scoprire le news di Barbara D’Urso, ecco gli ospiti e le anticipazioni della puntata odierna di Domenica Live.

Domenica Live: ospiti 13 Gennaio 2019

Tra gli ospiti della puntata di oggi di Domenica Live Barbara D’Urso ospiterà in studio la figlia del calciatore Diego Armando Maradona, Jana Maradona insieme al fratello Diego Armando Jr. La D’Urso avrà quindi modo di intervistare la ragazza che ha conosciuto il padre per la prima volta all’età di 18 anni, verranno quindi mostrate una serie di foto esclusive di Maradona mentre fa da padrino nel giorno del battesimo del nipote, figlio di Diego Armando Jr.

Altro ospite del pomeriggio di Canale 5 sarà l’attore Christopher Lambert che di recente ha recitato insieme a Barbara D’Urso nella fiction “Dottoressa Giò“, on onda in prima serata questa sera su Canale 5. Per Christopher Lambert il set della serie “Dottoressa Giò” è stato molto particolare, proprio durante le riprese della serie, infatti, l’attore ha conosciuto l’attrice Camilla Ferranti, attuale fidanzata e presto, secondo i gossip, moglie. Altra VIP ospite di Barbara D’Urso sarà Annalisa Minetti, in collegamento dal battesimo della figlia Elena.

Impostazioni privacy