Home » News » Domenica Live: ospiti e anticipazioni di oggi, 20 Gennaio 2019

Domenica Live: ospiti e anticipazioni di oggi, 20 Gennaio 2019

Pubblicato il
Anticipazioni Domenica Live 2 maggio 2021

Barbara D’Urso torna in tv con un nuovo appuntamento di “Domenica Live“, il programma di Canale 5 che ricordiamo dalla scorsa settimana va in onda ad un orario insolito. Per via della nuova programmazione tv ed i tanti nuovi impegni in arrivo per la conduttrice Mediaset, per qualche settimana la domenica pomeriggio di Canale 5 subirà un cambio d’orario: Domenica Live oggi, domenica 20 gennaio, inizia alle ore 17.20.

Domenica Live: ospiti di Barbara D’Urso 20 Gennaio 2019

Tra gli ospiti di Barbara D’Urso oggi, 20 Gennaio, la sorella Eleonora D’Urso che si racconterà in un’intensa intervista e Vittorio Cecchi Gori insieme all’ex moglie Rita Rusic, che raggiungerà lo studio di Domenica Live direttamente da Miami. Dopo oltre 10 anni in cui non si sono né visti né parlati i due hanno riallacciato i rapporti e nel pomeriggio di oggi si racconteranno davanti alle telecamere di “Domenica Live“.

Tra gli argomenti del giorno anche una lettera di Paola Caruso scritta a pochi giorni dal parto che Barbara D’Urso leggerà in esclusiva nella puntata di oggi pomeriggio. Infine, in studio una donna famosa farà un grande annuncio fino ad ora tenuto segreto: aspetta un bambino. Insomma, un’altra puntata ricca di ospiti, esclusive e interviste caratterizzerà la domenica pomeriggio di Canale 5, appuntamento alle 17.20 in diretta tv con Barbara D’Urso e tutto il cast di “Domenica Live“.

Impostazioni privacy