Connettiti con noi

Cronaca

Donna lascia un biglietto d’addio e si butta nel Tevere: disperate ricerche per salvarla

Pubblicato

il

AGGIONAMENTO ORE 15:10 – Il corpo senza vita della donna è stato ritrovato dagli uomini del il nucleo dei SMZT vigili del fuoco di Roma. Il cadavere si trovava sul greto del fiume, a pochi metri dove era stata trovata l’auto della donna.
.
Un gesto molto probabilmente dettato dalla disperazione, quello compiuto oggi da una donna di 79 anni.
La signora, classe 1939, nata a Trapani ma residente in zona, si è recata con la sua autovettura in via Traversa del Grillo, località Capena, vicino alla sponda del fiume Tevere.

Intorno alle ore 13.40 sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, allarmati da una chiamata di aiuto.
All’interno dell’automobile, apparentemente abbandonata, è stato ritrovato un biglietto che lascia pochi dubbi sull’interpretazione delle volontà della donna.
In pochissimi minuti il comando dei vigili del fuoco di Roma ha attivato il dispositivo di soccorso per organizzare la ricerca della probabile dispersa. In azione ci sono almeno due squadre, più nucleo sommozzatori, il nucleo UCL- TAS e un elicottero, tutti alla ricerca dell’anziana signora prima che sia troppo tardi. Sul posto sono giunti anche i carabinieri sul posto.
Intervento ancora in corso, seguiranno aggiornamenti.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it