Home » News » Dora Moroni e lo sfogo a Live-Non è la D’Urso: ‘Devo pagare 35 mila euro entro un mese e mezzo: come faccio?’

Dora Moroni e lo sfogo a Live-Non è la D’Urso: ‘Devo pagare 35 mila euro entro un mese e mezzo: come faccio?’

Pubblicato il
Dora Moroni

‘Devo pagare 35 mila euro entro un mese e mezzo. Come faccio’? – così Dora Moroni, la celebre cantante, che a Live-Non è la D’Urso durante la puntata andata in onda ieri, domenica 21 giugno, si è lasciata andare ad un lungo e disperato sfogo. Dora Moroni ha raccontato nel salotto televisivo di essersi sottoposta a un intervento all’occhio (già cieco) per diminuire lo strabismo e di aver fatto causa all’ospedale e al dottore per il fallimento dell’operazione. In appello, però, la cantante è stata condannata: ora è costretta  a pagare tutte le spese, per un totale di 35 mila euro. ‘Sono delusa dalla vita, prima ero molto positiva ma adesso non più’ – ha dichiarato Dora Moroni ai microfoni della D’Urso.

Dora Moroni e l’incidente nel 1978

La notte del 13 luglio del 1978 Dora Moroni è rimasta vittima di un incidente automobilistico, al rientro a Roma dopo uno spettacolo con Corrado che, sull’autostrada Roma-Civitavecchia, ha perso il controllo della propria Lancia Gamma. La cantante è stata sbalzata fuori dal finestrino ed è stata in coma per sei settimane. Le funzioni del linguaggio sono rimaste in parte compromesse, tant’è che non ha potuto continuare la sua carriera. Dora Moroni è stata ricoverata in ospedale per nove lunghi mesi, durante i quali è stata sottoposta anche ad un intervento alla gola. 

Impostazioni privacy