Home » News » Dramma a Roma, l’impalcatura crolla, operaio precipita su un’auto: è grave

Dramma a Roma, l’impalcatura crolla, operaio precipita su un’auto: è grave

Pubblicato il
operaio precipitato roma

Dramma questa mattina a Roma in zona Furio Camillo dove un uomo è rimasto coinvolto in un grave incidente sul lavoro. Stando alle informazioni raccolte l’uomo è caduto assieme all’impalcatura sulla quale stava lavorando finendo su un’auto parcheggiata. Immediati i soccorsi con l’uomo che è stato portato d’urgenza in Ospedale.  

Leggi anche: Roma, altro grave incidente sul lavoro: operaio precipita, portato d’urgenza in Ospedale

Roma, Furio Camillo: impalcatura cede, operaio precipita

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale, VII Gruppo “ex Appio”. L’episodio si è verificato in Piazza Santa Maria Ausiliatrice, altezza via Manlio Torquato. L’incidente ha coinvolto un operaio di 67 anni. L’uomo, come detto, si trovava su un’impalcatura allestita per lavori di ristrutturazione di un edificio quando la struttura è crollata all’improvviso su un veicolo in sosta.

Leggi anche: Roma, incidente sul lavoro: il camion si ribalta, gravissimo un uomo

Gravi le condizioni del 67enne: tre denunce

Il 67enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni. Scattate immediatamente le verifiche del caso, gli agenti hanno proceduto al sequestro del cantiere: al momento tre le persone denunciate per lesioni commesse in violazione delle norme per la prevenzione infortuni sul lavoro. Le indagini da parte dei caschi bianchi sono tuttora in corso per risalire ad ulteriori presunte  responsabilità circa quanto accaduto.

Impostazioni privacy