Home » News » Dramma ad Ostia Antica. I parenti denunciano la scomparsa, ma l’uomo viene trovato morto dopo un incidente

Dramma ad Ostia Antica. I parenti denunciano la scomparsa, ma l’uomo viene trovato morto dopo un incidente

Pubblicato il
Incidente mortale ostia antica

L’uomo ritrovato senza vita all’interno della sua vettura dopo essere uscito fuori di strada questa mattina nella zona di Ostia Antica poco dopo le 8 è Romano Francesco Barba, 44 anni, residente nella zona di Torrino Mezzocammino

Una tragedia nella tragedia quella che si è consumata: i parenti del 44enne, prima che gli comunicassero la morte del figlio, ne avevano denunciato la scomparsa al Commissariato Lido della Polizia di Stato perché preoccupati di non averlo visto rientrare a casa. 

Romano Francesco Barba è stato trovato privo di vita nella sua vettura, una Nissan Micra, che è stata rinvenuta nel giardino di pertinenza della bocciofila di Ostia Antica, all’altezza del km 23+400 della Via del Mare, all’incrocio tra Viale dei Romagnoli e via Cardinal Cybo. Gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro. Secondo quanto emerso, l’uomo avrebbe perso il controllo dell’abitacolo e sarebbe uscito fuori strada: prima di terminare la propria corsa, la Nissan Micra avrebbe impattato contro un albero. 

Sul posto questa mattina, oltre i vigili del fuoco e le tre pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale, anche i soccorritori che hanno constatato il decesso e il medico legale che ha stabilito l’orario della morte: un paio di ore prima del ritrovamento. 

Impostazioni privacy