Home » News » Dramma ai Castelli: morto il 15enne che si era dato fuoco pochi giorni fa

Dramma ai Castelli: morto il 15enne che si era dato fuoco pochi giorni fa

Pubblicato il
rocca di botte

E’ morto il 15enne che venerdì mattina si era dato fuoco nel giardino della villetta in Via Fontana Parata, alla periferia di Velletri. Le condizioni del giovane erano apparse subito gravissime: era stato trasportato d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso con ustioni tra l’80 e il 90% del corpo. Ora la drammatica notizia: il 15enne non ce l’ha fatta. 

Il dramma del papà: torna dal lavoro e trova il figlio avvolto dalle fiamme 

Anche il padre del giovane era stato ricoverato in ospedale con ustioni gravi, ma non in pericolo di vita. Questo perchè il padre – da poco rientrato da lavoro – era tornato a casa per accompagnare il figlio a scuola. Ma la scena che gli si è presentata davanti gli occhi è stata raccapricciante:  il ragazzo completamente avvolto dalle fiamme, praticamente una torcia umana. Nel tentativo di salvarlo è rimasto gravemente ferito anche lui.

Tutta la comunità dei Castelli è sotto choc. Tutti descrivono i componenti della famiglia, di nazionalità romena ma da anni residente sul territorio, come dei grandi lavoratori, umili, senza alcun tipo di problema. Finora, stando a quanto appreso da fonti dei Carabinieri, non è emerso infatti alcun elemento che possa giustificare il gesto estremo del ragazzo. Al momento è escluso anche un eventuale legame con problematiche scolastiche. Le indagini, a cura dei Carabinieri di Velletri, tuttavia proseguono senza sosta.

Impostazioni privacy