Dramma quest’oggi sulla Metro A di Roma. Un anziano di 87 anni è morto dopo aver accusato un malore a bordo di un treno. I fatti risalgono a circa due ore fa. L’uomo è deceduto alla Stazione Roma Termini sulla linea che procede verso Battistini. Inutili i soccorsi. Stando ad una prima ricostruzione la persona sarebbe morta a seguito di un arresto cardiaco ma sarà l’autopsia a fugare ogni dubbio. La linea, inevitabilmente, ha subito un blocco alla circolazione dei treni.
Metro A Roma: linea interrotta, previste navette
Prosegue l’interruzione della tratta Ottaviano <-> San Giovanni della Metro A di Roma a causa del decesso di un 87enne a bordo del convoglio nella fermata Termini. L’interruzione prosegue per consentire tutti gli accertamenti del caso da parte delle Autorità Giudiziarie. Nella tratta interrotta, è attivo il servizio sostitutivo con autobus. Le tratte Ottaviano <-> Battistini e San Giovanni <-> Anagnina sono invece regolarmente attive. Evacuati i passeggeri dalle stazioni della Metro A di Roma Termini.
#info #Atac – metro A: aggiornamento h16.40 – interruzione tratta San Giovanni<->Ottaviano/bus sostitutivi (intervento 118 a bordo treno fermata Termini e conseguenti accertamenti delle Autorità). Circolazione attiva Ottaviano<->Battistini e San Giovanni<->Anagnina #Roma #metroA
— infoatac (@InfoAtac) February 27, 2019
#info #Atac – fermate bus sostitutivo metro A:
-Vittorio: piazza Vittorio/fermata tram
-Manzoni: via Emanuele Filiberto
-San Giovanni: via La Spezia #Roma #metroA— infoatac (@InfoAtac) February 27, 2019