Home » News » Droni: Il mondo visto dall’alto

Droni: Il mondo visto dall’alto

Pubblicato il

Volare e vedere il mondo dall’alto, con una prospettiva nuova, diversa… può sembrare un sogno, invece è già realtà!
Attraversare ed esplorare il cielo, ammirando meravigliosi paesaggi e (perché no?) immortalare momenti magici da una prospettiva unica è possibile grazie a un drone.

L’acquisto di questo piccolo ma sofisticato velivolo, sempre più diffuso tra gli appassionati di riprese e fotografie dall’alto, non è difficile da effettuare. Basta affidarsi ad un buon rivenditore che, in base alle vostre esigenze, saprà consigliarvi il modello più adatto a voi e al lavoro che dovrete svolgere.

Per essere utilizzato nella massima sicurezza e nel rispetto delle regole stabilite da Enac (l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) è necessario che chi si ponga alla guida di un drone sia in possesso di un attestato riconosciuto.
Per ottenerlo occorre rivolgersi a una valida scuola di pilotaggio.

Per orientarsi tra le scuole esistenti a Roma e Provincia basta una ricerca sul web, che ci aiuterà a trovare le recensioni di chi ha già fatto questa esperienza.
Recensioni tutte positive sono quelle riferite ad Aerovision, che risulta così essere la prima scuola di pilotaggio droni dell’intera regione, non solo per “anzianità” ma anche per il numero di attestati rilasciati.

I giudizi positivi degli utenti derivano anche dal fatto che Aerovision è anche il primo centro di addestramento in Italia ad aver ottenuto una certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015, ovvero il simbolo della garanzia di una scuola a norma con tutti i regolamenti e gli aggiornamenti Enac.

Nella scuola si potranno imparare tutte le tecniche per muoversi in libertà e sicurezza con il drone, ammirando immagini uniche e realizzando riprese e fotografie incredibili.
Affidandosi a insegnanti esperti e certificati, l’aspirante ‘pilota’ potrà scoprire tutti i segreti necessari per padroneggiare questo delicato e affascinante strumento di volo.

Se poi il vostro sogno è rivolto verso orizzonti ancora più ampi, potrete anche trasformare la vostra passione in una vera e propria professione.

Impostazioni privacy