Home » News » È morto Fabrizio Frizzi: il conduttore Rai aveva 60 anni

È morto Fabrizio Frizzi: il conduttore Rai aveva 60 anni

Pubblicato il
Fabrizio Frizzi chi era e come è morto

Fabrizio Frizzi è morto. La tragica notizia arriva direttamente dalla famiglia del noto conduttore RAI che nelle prime ore di questa mattina ha rilasciato una nota per informare della tragedia. “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. Così la moglie Carlotta, il fratello Fabio ed i familiari hanno voluto salutare il conduttore del programma L’Eredità. Fabrizio Frizzi si è spento nella notte all’età di 60 anni all’ospedale sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale.

Morto Fabrizio Frizzi, Rai: “Se ne va un pezzo di noi”

Tante le persone che in questi minuti stanno ricordando Fabrizio Frizzi sui social network, mentre l’hashtag #Frizzi è entrato nei trending topic del social network dalla Rai arriva una nota: “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano. Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico. Se ne va l’uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti. L’interprete straordinario del coraggio e della voglia di vivere. È impossibile in questo momento esprimere tutto quello che la scomparsa di Fabrizio suscita in ognuno di noi. Così la Rai tutta, con la presidente Monica Maggioni e il direttore generale Mario Orfeo, può solo stringersi attorno a Carlotta e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore”.

Morto Fabrizio Frizzi: fatale unʼemorragia cerebrale

Fabrizio Frizzi era stato colpito da ischemia lo scorso 23 ottobre durante le registrazioni del programma “L’Eredità”. Dopo un ricovero di alcuni giorni al Policlinico Umberto I di Roma il conduttore tornò in tv a dicembre. In una recente intervista, parlando della malattia, disse: “Non è ancora finita. Se guarirò, racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca. Ora è la ricerca che mi sta aiutando”.

Morto Fabrizio Frizzi: le reazioni di amici e colleghi sui social

La scomparsa di Fabrizio Frizzi oggi ha lasciato tutti senza parole. Nessuno pensava che il conduttore Rai potesse perdere così la sua battaglia, all’età di 60 anni. Su Twitter tantissimi amici e colleghi hanno voluto lasciare un messaggio per ricordare il volto storico della televisione italiana. Dopo l’eschemia dell’anno scorso Frizzi era ora al timone dello show “L’eredità” che ogni giorno teneva incollati davanti allo schermo della tv milioni di italiani.

https://twitter.com/Manilanazzaro/status/978122434774790145

https://twitter.com/pierluigidiaco/status/978129842716766213

Impostazioni privacy