Home » News » Ecco 3 delle migliori cuffie gaming per gli eSports

Ecco 3 delle migliori cuffie gaming per gli eSports

Pubblicato il
cuffie logitech

Gli eSports stanno diventando sempre più popolari, come dimostra il numero di spettatori sui canali streaming ed il numero di palinsesti offerti dai bookmakers come https://www.topscommessevincenti.it.

I giocatori stanno diventando sempre più bravi, avere un buon hardware per giocare è la differenza tra vincere e perdere.

Durante una partita di esports, e soprattutto se sei un giocatore, l’audio è fondamentale: devi sentire ogni piccolo rumore per ottenere un vantaggio sui tuoi avversari.

Ma non tutti gli auricolari sono creati uguali. Il mercato di questi dispositivi si sta espandendo e così anche le opzioni.

È facile essere sopraffatti da tutti i prodotti in offerta e finire con una cuffia che può rovinare tutte le tue partite.

Ecco alcune delle migliori cuffie in commercio:

Audio-Technica ATH-ADG1X

Audio-Technica è uno dei marchi più popolari e rispettati nell’audio. La loro ATH-ADG1X è una delle migliori cuffie da gioco che si possano comprare.

È estremamente confortevole, con grandi padiglioni che si adattano alle orecchie.

La qualità del suono è superba, con alti chiari e un basso profondo che non sovrasta gli altri suoni. È anche straordinariamente silenzioso – mentre la maggior parte delle cuffie permette a qualche suono di entrare dall’esterno, la ADG1X blocca quasi tutto il rumore ambientale.

Il microfono delle cuffie si attacca al padiglione sinistro ed è rimovibile quando non serve.

Il microfono è chiaro e preciso, ma può raccogliere alcuni rumori di fondo se non stai attento.

Prezzo 300

Sezione: Logitech G Pro

La Logitech G Pro è una delle cuffie più popolari sul mercato, ed è facile capire perché.

Con un peso di soli 255 grammi e con un archetto in memory foam, questo auricolare è costruito per il comfort.

I padiglioni auricolari sono progettati con un tessuto ottimizzato per il pro-gaming che aiuta a mantenerti fresco durante le lunghe ore di competizione.

Ci sono anche driver da 50 mm, che forniscono un suono cristallino. Il microfono è anche regolabile, così puoi posizionarlo esattamente come ti serve.

È anche compatibile con PC, Mac, Xbox One e PS4

La Logitech G Pro è una cuffia senza fronzoli che fa il suo lavoro.

Prezzo 90

Steelseries Arctis Pro + GameDAC

La Steelseries Arctis Pro + GameDAC è una cuffia da gioco ad alta fedeltà con un design sorprendente, un suono incredibile e un comfort premium.

Ha anche il miglior DAC (Digital To Analog Converter) da gioco che abbiamo mai testato.

Ogni parte di queste cuffie è di prima qualità: la comoda fascia per gli occhiali da sci, il microfono retrattile, il microfono cast chiaro che raccoglie la tua voce, e la sua ampia compatibilità con PC e PlayStation 4.

Il DAC dell’Arctis Pro + GameDAC è una caratteristica di spicco. Invece di utilizzare un jack da 3,5 millimetri per il collegamento al computer o alla console, utilizza un cavo USB simile a quello di un disco rigido esterno.

Questo ti permette di utilizzare il DAC incluso per controllare il volume del gioco, il volume della chat vocale, le impostazioni di equalizzazione e le impostazioni del suono surround.

Ti dà anche accesso a più funzioni e impostazioni di quelle che otterresti semplicemente collegando un normale paio di cuffie.

Prezzo 200€

Impostazioni privacy