Home » News » Elena Santarelli: chi è, età, amori, carriera, figli

Elena Santarelli: chi è, età, amori, carriera, figli

Pubblicato il
Elena Santarelli un programma su Rai 2 per la prossima stagione

Elena Santarelli, bellissima showgirl, è tra una le conduttrici televisive più amate dagli italiani. Ha 38 anni: è nata a Latina il 18 agosto 1981, sotto il segno del Leone.

 

Chi è Elena Santarelli

La carriera di Elena Santarelli inizia come modella: il suo fisico statuario le consente di vincere, nel 1998, il concorso italiano Elite Model Look, che la fa conoscere e muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Diventa quindi prima valletta nel programma televisivo L’Eredità, condotto da Amadeus, poi, nella stagione 2004-2005, ricopre lo stesso ruolo nel programma sportivo Stadio Sprint, su Rai 2.

Nel 2005 partecipa come concorrente alla III edizione del reality L’isola dei famosi. Viene  eliminata in semifinale con il 79% dei voti.

Di lì a poco pubblica il suo primo calendario sexy, per la rivista “Max”.

Ormai è molto conosciuta, anche se non ha mai svolto alcun ruolo artistico. E allora ecco che ci prova come attrice, con ruoli nei film “Vita Smeralda” di Jerry Calà e “Commedia sexy” di Alessandro D’Alatri.

Resta comunque un personaggio televisivo: dal settembre 2007 fino al febbraio 2010 conduce il programma Total Request Live di MTV, mentre nella sii-com di Italia 1 Camera Café interpreta il personaggio di Caterina Farini.

GLI AMORI

Attualmente Elena Santarelli è sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi. I due hanno due figli, Giacomo, nato nel 2009 e Greta Lucia, nata nel 2016.

 

Impostazioni privacy