Home » News » Eleonora Daniele: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata

Eleonora Daniele: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata

Pubblicato il
Eleonora Daniele chi è

Torna l’appuntamento con Domenica In. Ospite della puntata in onda oggi, in collegamento dalla sua casa di Roma, la neo mamma Eleonora Daniele. La conduttrice racconterà come sta vivendo questo periodo stupendo. 

Eleonora Daniele: chi è, età, carriera

Eleonora Daniele è nata a Padova il 20 agosto 1976. Si è laureata nel 2013 in Scienze della Comunicazione alla Lumsa a Roma e dal 2012 è iscritta all’Ordine dei giornalisti come praticante, diventando professionista nel 2016. La sua prima esperienza televisiva risale al 2001 quando appare come figurante nel programma La sai l’ultima?. Eleonora ha anche partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello. Nel 2002 ha invece debuttato come attrice nel mondo della serie televisiva e nel 2004 come conduttrice televisiva nel programma Unomattina. Dal 2013 conduce Storie Vere, programma che a partire dal 2017-2018 è stato rinominato Storie Italiane. 

Eleonora Daniele: la vita privata, gli amori, la figlia Carlotta

Eleonora Daniele è sempre stata molto riservata. Sappiamo che un suo ex fidanzato storico è Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio e direttore marketing di una celebre compagnia cinematografica. Nel 2002 la bella Eleonora ha conosciuto il vero amore, Giulio Tassoni e dopo 16 anni di relazione hanno deciso di sposarsi.

Eleonora Daniele: curiosità

  • Nel 2015 ha perso il fratello Luigi affetto da autismo. 
  • Il suo sogno è quello di diventare mamma. 
  • Nel 2015 ha pubblicato il libro Storie vere. Tra cronaca e romanzo. 

 

Impostazioni privacy