Home » News » Eleonora Pedron: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata

Eleonora Pedron: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata

Pubblicato il

Torna l’appuntamento con Verissimo. Ospite in studio nella puntata di oggi, sabato 25 gennaio 2020, Eleonora Pedron. La bella showgirl si racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin. Un’intervista da non perdere. 

Conosciamola meglio…

Eleonora Pedron: chi è, età, carriera

Eleonora Pedron è nata a Camposampiero il 13 luglio del 1982. Dopo aver partecipato una prima volta nel 1999, è stata eletta Miss Italia nel 2002. Dal settembre del 2003 fino alla primavera del 2004 Eleonora è stata la “meteorina” del Meteo 4. Ha poi condotto nella stagione 2004-2005 Sipario del TG4 e nel 2008 ha affiancato Davide Mengacci come inviata nel programma culinario itinerante Fornelli in piazza. Eleonora ha esordito anche come attrice nel 2006: è una delle interpreti principali del film Vita Smeralda, diretto da Jerry Calà. Dal 2015 al 2019 Eleonora ha partecipato come ospite fisso della trasmissione Quelli che il calcio, in onda su Rai 2. 

Eleonora Pedron: la vita privata, gli amori

Eleonora Pedron ha avuto una lunga storia d’amore con il pilota Max Biaggi e dalla loro unione sono nati due figli, Ines nel 2009 e Leon nel 2010.

Dopo la fine della relazione, Eleonora ha avuto una storia con Daniele Conte, presto naufragata. Attualmente la bella showgirl, dopo un flirt con l’inviato de le Iene Nicolò De Devitiis, è legata sentimentalmente all’attore Fabio Troiano: i due si sono presentati insieme al Festival di Venezia. 

 

Eleonora Pedron: curiosità, social, tutto quello che non sai…

  • Eleonora in un’intervista a Verissimo ha raccontato di aver perso sua sorella quando aveva solo 9 anni a causa di un incidente stradale. Inoltre, nello stesso tragico modo ha perso suo padre. 
  • Ama i tatuaggi e ne ha diversi sul corpo. 
  • Eleonora ha un profilo ufficiale su Instagram: è molto seguita e condivide scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza.
Impostazioni privacy