Home » News » Elettra Lamborghini: chi è, età, carriera, vita privata, matrimonio, Afrojack

Elettra Lamborghini: chi è, età, carriera, vita privata, matrimonio, Afrojack

Pubblicato il
Elettra Lamborghini

Torna l’appuntamento del sabato con Verissimo. Ospite in studio della puntata in onda oggi, sabato 3 ottobre, Elettra Lamborghini, pronta a rivivere tutte le emozioni del suo matrimonio da favola con Afrojack.

https://www.instagram.com/p/CFze9jRnOwM/?utm_source=ig_web_copy_link

Elettra Lamborghini: chi è, età, carriera

Elettra Lamborghini è nata a Bologna il 17 maggio del 1994. Figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini e nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda. 

Elettra ha iniziato la propria carriera esibendosi nelle discoteche della Lombardia, per poi approdare nel 2015 come ospite fisso del programma Chiambretti Night. Nel 2016 ha partecipato al programma Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina, e sempre nello stesso anno è stata tra i protagonisti del docu-reality di MTV Riccanza. Nel 2017 Elettra Lamborghini ha partecipato al programma spagnolo Gran Hermano Vip, ma è nel 2018 che ha pubblicato il suo primo singolo da solista: Pem Pem. 

Nel 2019, insieme a Morgan, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio, ha svolto il ruolo di coach nella sesta edizione del programma The Voice Of Italy. 

Elettra Lamborghini: la vita privata

Elettra Lamborghini è legata sentimentalmente al disc jockey olandese Afrojack. I due sono fidanzati dal 25 dicembre 2019, ma quasi subito si può dire che è arrivata la proposta di matrimonio. Il 26 settembre 2020, infatti, Elettra e Afrojack si sono sposati a Ossuccio, sul lago di Coma, presso la Villa Giovio Balbiano. 

Impostazioni privacy