Home » News » Elezioni Pomezia, candidato centrodestra: si va verso esponente Forza Italia ma è rottura con Lega e FDI

Elezioni Pomezia, candidato centrodestra: si va verso esponente Forza Italia ma è rottura con Lega e FDI

Pubblicato il

Nella giornata di ieri si sono riunite le forze politiche di centrodestra (ma senza Lega e Fratelli d’Italia) quali Forza Italia, Noi con l’Italia, Socialisti di Caldoro, Movimento Politico di Mambelli, e la lista III° Millennium, Democrazia Cristiana al fine di trovare un’unità d’intenti e, ovviamente, esprimere un candidato Sindaco condiviso. 

“Dopo un ampio confronto e discussione tra le forze presenti è stata manifestata la volontà di presentarsi alle prossime amministrative comunali con un centrodestra coeso e convergente, al fine di poter dare alla città di Pomezia una politica competente che possa al meglio interpretare le problematiche e le aspettative della cittadinanza. Questo per restituire un’identità alla nostra città”.

“Il nostro candidato – continua la nota – dovrà rispettare i seguenti requisiti ritenuti imprescindibili: deve essere di Pomezia; aver dato comprovata esperienza nel sociale; conoscere il territorio; avere capacità amministrativa e gestionale. Ebbene, le forze politiche scriventi ritengono, in conclusione , che in tale scelta Forza Italia debba rivestire un ruolo centrale“.

Impostazioni privacy