Home » News » Eliana Michelazzo a Live – Non è la d’Urso: la confessione sul caso Pamela Prati

Eliana Michelazzo a Live – Non è la d’Urso: la confessione sul caso Pamela Prati

Pubblicato il
live non è la d'urso

Eliana Michelazzo a Live – Non è la d’Urso. Stasera, Mercoledì 22 maggio, l’agente di Pamela Prati confesserà in esclusiva la verità sul caso Mark Caltagirone. Si respira aria di grandissima attesa per la testimonianza esclusiva che Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati, rilascerà in esclusiva a Live – Non è la d’Urso nel corso della decima puntata in onda mercoledì 22 maggio.

Eliana Michelazzo a Live – Non è la d’Urso (VIDEO)

Come già anticipato dalla stessa Barbara d’Urso, Eliana sembra essere tornata sui suoi passi e se fino ad oggi aveva sempre difeso la sua assistita, adesso sembra ritrattare, sostenendo che Mark Caltagirone in realtà non sia mai esistito. 
Ovviamente non solo il giallo di Pamela Prati tra i principali temi trattati nel corso dello show di Canale 5. Paola Caruso, ad esempio, è alla continua ricerca del padre biologico, anche se al momento il caso non sembra aver riscontrato risultati positivi.

Eliana Michelazzo a Live – Non è la d’Urso: Pamela Prati rompe con l’agenzia

Intanto c’è da registrare un’importante notizia: Pamela Prati ha lasciato l’agenzia di Eliana Michelazzo evidentemente a causa proprio delle dichiarazioni su Marco Caltagirone di cui stasera, con Barbara D’Urso, sapremo di più. 

Anticipazioni Grande Fratello 20 maggio: Eliana Michelazzo vuole entrare nella casa ma…

Di certo c’è però che Pamela Prati ha lasciato la Aicos Management, l’agenzia di Eliana Michelazzo. L’annuncio è avvenuto tramite una nota dell’avvocato della showgirl Irene della Rocca: «Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunta dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana».

La rottura potrebbe essere la diretta conseguenza delle ultime dichiarazioni di Eliana Michelazzo che verranno mostrate in esclusiva mercoledì 22 maggio a Live – Non è la d’Urso dove ammette che Marco Caltagirone, il promesso sposo di Prati, in realtà non esiste.

Impostazioni privacy