Home » News » Elisa di Rivombrosa torna su Canale 5: quando inizia, orario e dove guardare le repliche

Elisa di Rivombrosa torna su Canale 5: quando inizia, orario e dove guardare le repliche

Pubblicato il
Elisa di Rivombrosa

Elisa di Rivombrosa torna in televisione per la gioia di tutti i fan della popolare fiction Mediaset. La serie tv è andata in onda per la prima volta nel 2003 e ha visto la partecipazione di attori come Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Ora l’emittente televisiva ha annunciato il ritorno della storica fiction che tornerà su Canale 5 a partire dal prossimo sabato 20 giugno 2020.

Elisa di Rivombrosa su Canale 5: a che ora e dove guardare le repliche

Come anticipato, ogni sabato pomeriggio dal 20 giugno su Canale 5 andrà in onda un episodio del telefilm, ogni puntata sarà trasmessa dalle ore 14.05 alle 14.50. Tutti gli appassionati della serie Elisa di Rivombrosa avranno così la possibilità di guardare le repliche in tv grazie alla nuova programmazione estiva studiata dal colosso di Cologno Monzese.

Il mese di giugno vedrà quindi l’inizio della storia tra Elisa e il conte Fabrizio Ristori, un modo per far conoscere anche ai più giovani il telefilm di successo che negli anni ha visto realizzare ben tre stagioni. L’ultima puntata della prima stagione di Rivombrosa è stata seguita da oltre 12 milioni di persone e rappresenta una serie serie televisive di maggiore successo in Italia e non solo.

https://www.youtube.com/watch?v=DaOlzGHdVXg

Impostazioni privacy