Home » News » Élite 4, anticipazioni cast: Netflix conferma l’addio di 5 attori (Video)

Élite 4, anticipazioni cast: Netflix conferma l’addio di 5 attori (Video)

Pubblicato il
Élite 4

Élite è una delle serie Netflix più famose in Italia e non solo, in queste ore il team di Netflix Italia ha rilasciato su YouTube un nuovo video che mostra l’ultimo giorno di riprese della terza stagione. Nel filmato, disponibile per la visione alla fine di questo articolo, viene anticipato l’addio di cinque attori che non prenderanno parte alla nuova stagione della famosa serie tv spagnola.

Guardando il video, infatti, viene confermato l’addio dalla serie tv di questi cinque protagonisti del cast: Ester Expósito, Danna Paola, Álvaro Rico, Mina El Hammani e Jorge López. Nel filmato si vedono gli attori ringraziare tutta la produzione che ha lavorato duramente sul set della serie Netflix ed ogni protagonista racconta come ha vissuto questa esperienza. Come avevano giustamente intuito alcuni fan della serie, Élite 4 non vedrà la presenza di Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lucrecia), Álvaro Rico (Polo), Mina El Hammani (Nadia) e Jorge López (Valerio).

Élite 4, anticipazioni nuova stagione: quando esce?

La quarta stagione di Élite sembra proprio che ci sarà, nonostante non sia stata ancora confermata ufficialmente dalla produzione, i rumor degli ultimi mesi sembrano evidenti.

L’addio alla serie di questi cinque attori protagonisti della serie televisiva targata Netflix non significa che presto non si aprirà il set della prossima stagione, anzi. Le ultime anticipazioni parlando della primavera 2021 come periodo di uscita di Élite 4. Tuttavia sarà da capire come evolverà la data di uscita per via dell’emergenza Coronavirus che ha interrotto tutti i set e fatto slittare diverse produzioni in fase di partenza.

 

Impostazioni privacy