Connettiti con noi

Cronaca

Emergenza buche a Roma: si apre voragine, auto in bilico su un ‘baratro’ di 6 metri (FOTO E VIDEO)

Pubblicato

il

Emergenza buche senza fine a Roma. Dalle ore 15.00 circa di oggi, 22 Marzo 2018, le squadre del Comando di Roma dei Vigili del Fuoco, stanno intervenendo in Circonvallazione Appia all’altezza del civico n°97, per una voragine spalancatasi sulla sede stradale che ha lasciato ‘sospese’ due autovetture.

Sul posto, mentre scriviamo, è al lavoto una Squadra VVF composta dal personale SAF (Speleo Alpino Fluviale) VVF ed il Funzionario di Servizio VVF.

L’opera di recupero delle due autovetture, una Fiat Panda e un’Alfa Romeo, rimaste in bilico sull’incredibile voragine (larga 3 metri per 5 metri, profonda circa 6 metri), procede senza sosta. Sul posto è presente l’autorità competente.

Il momento in cui si è aperta la voragine è stato ripreso da un passante e pubblicato sul blog “Roma fa schifo”. Ecco il momento in cui l’asfalto ha ceduto, lasciando in bilico le due automobili.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it