Home » News » Emergenza Coronavirus, controlli sul GRA: traffico convogliato nell’Area di Servizio Casilina

Emergenza Coronavirus, controlli sul GRA: traffico convogliato nell’Area di Servizio Casilina

Pubblicato il
polizia stradale

Sul Grande Raccordo Anulare di Roma, nell’ambito delle attività finalizzate al contenimento e al contrasto della diffusione del virus Covid19, è stato attivato un presidio per il controllo delle auto in transito.

Il traffico veicolare in carreggiata interna, al momento, viene convogliato obbligatoriamente nell’Area di Servizio Casilina, tra i chilometri 35,000 e 36,500, dove il personale della Polizia Stradale sta procedendo alla verifica della effettiva legittimità degli spostamenti sul territorio.

Le squadre Anas sono presenti sul posto per la gestione della viabilità.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Impostazioni privacy