Home » News » Emergenza Coronavirus, ecco il bollettino delle Asl: 193 nuovi casi nel Lazio

Emergenza Coronavirus, ecco il bollettino delle Asl: 193 nuovi casi nel Lazio

Pubblicato il
Coronavirus Lazio

Crescono ancora i casi complessivi di Coronavirus nel Lazio che toccano quota 1.383. Come si legge sul portale Salute Lazio nelle ultime ore ci sono state, purtroppo, altre vittime. Tre i decessi, si tratta di un uomo di 62 anni proveniente dal San Raffaele e una donna di 78 all’Ospedale Spaziani, entrambi con pluripatologie pregresse; deceduto anche il paziente 1 di Fondi (uomo di 81 anni con pluripatologie pregresse). 

E’, invece, fortunatamente guarita la paziente 1 di Fara Sabina. 

Al Policlinico Umberto I sono stati dimessi 7 pazienti in isolamento domiciliare. I 5 bambini positivi e che si trovano all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù sono in buone e stabili condizioni. 

Coronavirus: il nuovo bollettino diramato dalle Asl, i nuovi casi nel Lazio sono 193

  • Asl Roma 1: 18 nuovi casi positivi. 515 persone sono uscite dalla sorveglianza. 
  • Asl Roma 2: 18 nuovi casi positivi. 44 persone sono uscite dalla sorveglianza. Isolata la Casa di Riposo Giovanni XXIII che ospita 66 anziani. Tutte le suore che lavorano all’Ospedale Vannini sono negative al tampone.
  • Asl Roma 3: 14 nuovi casi positivi. 312 persone sono uscite dalla sorveglianza. 
  • Asl Roma 4: 44 nuovi casi positivi, la gran parte alla RSA Madonna del Rosario di Civitavecchia, dove complessivamente vi sono stati 46 casi positivi, che è stata isolata. Si stanno adottando tutte le misure necessario da parte della Asl Roma 4 con l’amministrazione comunale per garantire la sorveglianza, il monitoraggio dei casi e la sicurezza degli operatori sanitari. 637 persone sono uscite dalla sorveglianza. 
  • Asl Roma 5: 19 nuovi casi positivi. 774 persone sono uscite dalla sorveglianza. 
  • Asl Roma 6: 22 nuovi casi positivi. 66 persone sono uscite dalla sorveglianza. Prosegue l’isolamento dell’istituto religioso di Grottaferrata. 
  • Asl Frosinone: 22 nuovi casi positivi. 2 decessi: un uomo di 62 anni proveniente dal San Raffaele e una donna di 78 all’Ospedale Spaziani, entrambi con pluripatologie pregresse. 70 persone sono uscite dalla sorveglianza. Isolata la RSA di Cassino. Si ravvisano criticità anche alla Casa di Cura Ini-Città Bianca di Frosinone. 
  • Asl Latina: 20 nuovi casi positivi. Deceduto il paziente 1 di Fondi, uomo di 81 anni con pluripatologie pregresse. 1237 persone sono uscite dalla sorveglianza. 
  • Asl Rieti: nessun nuovo caso positivo. Guarita la paziente 1, donna di Fara Sabina. 38 persone sono uscite dalla sorveglianza. 
  • Asl Viterbo: 16 nuovi casi positivi. 471 persone sono uscite dalla sorveglianza. 
Impostazioni privacy