Home » News » Emergenza Coronavirus, l’AS Roma consegna pacchi-aiuto agli abbonati over 75

Emergenza Coronavirus, l’AS Roma consegna pacchi-aiuto agli abbonati over 75

Pubblicato il

L’AS Roma vuol far sentire la propria vicinanza ai tifosi in questo periodo di emergenza, specie a quelli più anziani. E’ in tal senso che si inserisce l’iniziativa, al via oggi, venerdì 27 marzo 2020, che prevede la consegna a domicilio di “box” contenenti aiuti destinati agli abbonati over 75

As-roma-2

Immagine 1 di 3

Coronavirus, l’iniziativa della AS Roma

Da oggi allora inizierà la distribuzione dei pacchi contenenti beni di prima necessità ai suoi abbonati con più di 75 anni di età. Con 42 di loro, però, il Club non è ancora riuscito a mettersi in contatto per organizzare la consegna.

I box di Roma Cares, che all’interno includono generi alimentari e presidi sanitari utili a proteggersi in questo momento di emergenza, sono stati ideati per i sostenitori giallorossi più anziani, tra i più fragili durante l’epidemia da Covid-19. Ai 15 sostenitori sui 42 che non hanno avuto modo di parlare con il Club, è stata inviata un’email, ma a 27 di loro la Società non è ancora riuscita a comunicare l’iniziativa.

Se siete abbonati over-75, o se avete un amico o un parente che ancora non hanno ricevuto una chiamata dal nostro call center, contattate il numero 06.89386000 o inviate una mail a tifosi@asroma.it. Alcuni dei partner del Club hanno gentilmente offerto dei prodotti presenti nei pacchi che saranno consegnati a partire da domani dallo staff di Roma Cares.

Il contenuto della confezione sarà costituito da:

2 pacchi di pasta La Molisana (2 kg in totale)
4 bottiglie di passata di pomodoro
1 pacco di biscotti Gentilini AS Roma
2 pacchi di caffè
2 pacchi di zucchero
2 pacchi di farina
1 bottiglia di olio extra vergine di oliva
4 pacchi di sale
2 scatolette di tonno da 250 gr.
1 barattolo di marmellata
2 confezioni di riso
6 bottiglie di acqua
1 bottiglia di Birra Peroni
1 colomba
1 copia della Gazzetta dello Sport
1 kit contenente gel igienizzante per le mani e guanti in plastica 
10 mascherine donate dal Roma Club Shangai
1 sciarpa dell’AS Roma “Voglio solo star con te”.

«Questo è un momento molto preoccupante per tutti, ma in particolar modo per le persone più anziane del nostro Paese», ha detto Francesco Calvo, Chief Operating Officer dell’AS Roma. «Il governo e le autorità locali hanno consigliato alle persone in età avanzata di evitare di lasciare la propria abitazione e per questo abbiamo deciso di offrire loro dei beni di prima necessità utili in un periodo come questo. È un piccolo gesto da parte del Club, ma vogliamo esprimere loro tutta la vicinanza nonostante non possano venire a vedere alla stadio la loro squadra del cuore».

Impostazioni privacy