Home » News » Enock Barwuah: chi è, anni, che lavoro fa, Instagram, chi è la fidanzata Giorgia Migliorati

Enock Barwuah: chi è, anni, che lavoro fa, Instagram, chi è la fidanzata Giorgia Migliorati

Pubblicato il
Enok Barwuah

Tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Verissimo. Ospite in studio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Enock Barwuah: con lui anche la fidanzata Giorgia.  Enock si racconterà per la prima volta in un’intervista tv e ripercorrerà la sua avventura nella casa più spiata d’Italia. A Tv sorrisi e canzoni aveva dichiarato di voler partecipare conoscere e non per essere definito soltanto il fratello di. 

Enock Barwuah: chi è, anni, che lavoro fa, Instagram

Enock Barwuah è nato a Palermo il 20 febbraio del 1993. Ha 27 anni ed è il fratello minore di Mario Balotelli. I suoi genitori sono entrambi originari del Ghana: il padre Thomas è un operaio edile, la madre invece si chiama Rose. Enock nella vita è un calciatore, proprio come il fratello. E’ fidanzato e attualmente vive a Brescia con il suo migliore amico. 

Su Instagram il calciatore (@enock17) è seguitissimo: 222 mila followers. “Ciao ragazzi, come ben sapete a breve partirà la mia nuova avventura. Sono molto emozionato e spero che sia un’esperienza indimenticabile e ricca di bei momenti. Il mio obiettivo sarà quello di farvi conoscere il vero Enock” – scrive su Instagram il giovane. 

Enock Barwuah: chi è la fidanzata Giorgia Migliorati

Enock è fidanzato con Giorgia Migliorati. La ragazza sui social è seguitissima: su Instagram (@giomigliorati) vanta 65,4 mila followers. 

Impostazioni privacy