Home » News » Enock Barwuah: chi è, età, Mario Balotelli, curiosità, vita privata, Grande Fratello Vip

Enock Barwuah: chi è, età, Mario Balotelli, curiosità, vita privata, Grande Fratello Vip

Pubblicato il
Enok Barwuah

Grande Fratello Vip 5, tutto pronto per un’altra imperdibile puntata. Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 30  novembre, su Canale 5 a partire dalle 21:30. Al televoto: Andrea, Francesco, Rosalinda, Dayane, Elisabetta, Enock e Selvaggia: chi abbandonerà il gioco? In quest’articolo qualche informazione e curiosità sul concorrente Enock Barwuah. Conosciamolo meglio…

Enock Barwuah: chi è, età, che lavoro fa, Instagram

Enock Barwuah è nato a Palermo il 20 febbraio del 1993. Ha 27 anni ed è il fratello minore di Mario Balotelli. I suoi genitori sono entrambi originari del Ghana: il padre Thomas è un operaio edile, la madre invece si chiama Rose. Enock nella vita è un calciatore, proprio come il fratello. E’ fidanzato e attualmente vive a Brescia con il suo migliore amico. 

A Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di partecipare al Grande Fratello Vip per farsi conoscere e non per essere definito soltanto il fratello di…Chissà…

Su Instagram il calciatore (@enock17) è seguitissimo: 222 mila followers. “Ciao ragazzi, come ben sapete a breve partirà la mia nuova avventura. Sono molto emozionato e spero che sia un’esperienza indimenticabile e ricca di bei momenti. Il mio obiettivo sarà quello di farvi conoscere il vero Enock” – scrive su Instagram il giovane. 

https://www.instagram.com/p/CE_f22EpGZj/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy