Home » News » Entra gratis a Zoomarine e a Cinecittà World: clicca e scopri se hai vinto!

Entra gratis a Zoomarine e a Cinecittà World: clicca e scopri se hai vinto!

Pubblicato il

Ci siamo! Oggi è il giorno per vincere i biglietti per Cinecittà World. Non perdere altro tempo, segui le istruzioni e scopri se hai vinto. 

Entra gratis a Zoomarine e a Cinecittà World: vinci i biglietti con Il Corriere della Città

Zoomarine e Cinecittà World: il divertimento a portata di mano. Due parchi tematici che rappresentano l’eccellenza dell’entertainment, un vanto per il territorio pontino, meta di turisti non solo italiani.

Da questa settimana i lettori del Corriere della Città hanno la possibilità di entrare gratis in questi due fantastici parchi, che quest’anno offrono nuove attrazioni ed emozioni a non finire.
Come? Basta mettere – se già non lo avete fatto – “mi piace” alla nostra pagina Facebook e leggere il nostro giornale: ogni settimana, in un giorno prefissato, manderemo “in onda” un’immagine inerente a uno dei due parchi, riconoscibile dalla dicitura “Vinci con Il Corriere della Città”. 

COME PARTECIPARE AL CONCORSO, IL BANNER SARA’ VISIBILE OGGI 28 APRILE 2018 (AD INTERVALLI) TRA LE ORE 12 E LE 20

L’immagine sarà visibile oggi per pochi minuti in un orario compreso tra le ore 12 e le 20. Verrà trasmessa almeno 3 volte in 3 differenti orari, quindi non perdetevi d’animo facilmente: collegatevi fino a quando non riuscite a vedere l’immagine, copiate il codice che appare e incrociate le dita!

Tra tutti quelli che avranno inviato una mail all’indirizzo vinci@ilcorrieredellacitta.it o un messaggio diretto alla nostra pagina Facebook con il codice segreto riportato nell’immagine trasmessa sarà sorteggiato un fortunato vincitore che si aggiudicherà 2 biglietti per l’entrata a uno dei due parchi, che si alterneranno ogni settimana.

Cosa aspetti? Iscriviti alla nostra pagina Facebook e collegati su IlCorrieredellaCitta.com il giorno 28 Aprile tra le ore 12 e le 20 per tentare di aggiudicarti i biglietti gratuiti per Zoomarine e Cinecittà World.

Impostazioni privacy