Home » News » Eriksen dall’ospedale: “Grazie per i messaggi da tutto il mondo. Sto bene, viste le circostanze. Tiferò per i ragazzi della Danimarca”

Eriksen dall’ospedale: “Grazie per i messaggi da tutto il mondo. Sto bene, viste le circostanze. Tiferò per i ragazzi della Danimarca”

Pubblicato il

A pochi giorni dal malore avuto in campo al 43′ del primo tempo, Christian Eriksen, sembra stare fortunatamente meglio. Il giocatore ha infatti postato un suo selfie dall’ospedale dove è ricoverato, incitando i compagni di squadra a dare il meglio durante la prossima competizione.

Il malore e il post su Instagram

Solo 3 giorni fa, mentre a si stava disputando la partita degli Europei 2020 Danimarca-Finlandia a Copenaghen, il calciatore Christian Eriksen era stato colto da un malore in campo. Interminabili minuti si sono susseguiti nello stadio Parken. I sanitari hanno infatti dovuto eseguire un massaggio cardiaco, durato ben 11 minuti e la respirazione bocca a bocca.  Ma ora, il calciatore danese dell’Inter, Christian Eriksen, sembra già stare molto meglio. Il giocatore ha infatti postato un suo selfie su Instagram dove incita i compagni di squadra a dare il meglio.

“Ciao a tutti. Un grande grazie per i vostri dolci e sorprendenti saluti e messaggi da tutto il mondo. Significano molto per me e la mia famiglia. Sto bene, viste le circostanze. Devo ancora fare degli esami in ospedale, ma mi sento bene. Adesso tiferò per i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite. Giocate per tutta la Danimarca”.

https://www.instagram.com/p/CQIbbREAXo5/

Impostazioni privacy