Connettiti con noi

News

Estate 2021, il virologo Pregliasco: “Flirt? Mano nella mano sì, ma niente baci”

Pubblicato

il

Variante Delta nel Lazio

Vacanze sì ma in sicurezza: queste le parole chiave del piano anti-Covid per l’estate e le spiagge. Come l’anno scorso, infatti, anche la stagione balneare 2021 avrà delle limitazioni, delle regole, proprio per permettere la riuscita in sicurezza delle vacanze degli italiani e dei turisti. 

Baci e abbracci

Baci e abbracci dovranno ancora aspettare secondo Fabrizio Pregliasco. Il Virologo dell’università Statale di Milano ha infatti dichiarato all’Adnkronos Salute: “Flirt estivi? Facciamolo, ma con progressione. E’ meglio, per tanti motivi. Sì alla stretta di mano che ormai abbiamo imparato a igienizzarci, ma per baci e abbracci aspettiamo ancora un po‘”. La prudenza va mantenuta anche se si è già stati vaccinati: “Io manterrei una certa attenzione comunque, a prescindere e la mascherina va tenuta anche se si è tra vaccinati, almeno in questo periodo. Poi nelle prossime settimane vedremo”.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it