Home » News » Estrosa Floral Show 2018: iscrizioni fino al 16 giugno, per il più grande concorso nazionale dell’abito di fiori

Estrosa Floral Show 2018: iscrizioni fino al 16 giugno, per il più grande concorso nazionale dell’abito di fiori

Pubblicato il

Estrosa Floral Show 2018: iscrizioni fino al 16 giugno, per il più grande concorso nazionale dell’abito di fiori organizzato da Savina Flo Tatti, con la sua attività commerciale in Aprilia Corso Giovanni XXIII n.36.

Ancora pochi giorni, dunque, per partecipare con la propria creatività alla passerella più colorata e profumata che Piazza Roma di Aprilia che andrà in scena nella serata del 30 giugno.

Dopo il grande successo  dello scorso anno, che vedeva come location lo stesso corso, torna per la seconda edizione il grande spettacolo che vedrà sfilare ben 20 abiti realizzati tutti con fiori.

Una importante giuria si sta selezionando non solo tra professionisti del settore fioriario, ma anche tra artisti e personaggi del mondo della cultura in genere.

I lavori di organizzazione fervono e un grande staff è stato messo insieme per rendere Estrosa un evento grandioso per la città.

Per informazioni su costi,  iscrizione e premi prendere contatti con info@eafa – 328273979

Impostazioni privacy