Home » News » Europei 2021, chi incontra l’Italia agli ottavi e quando gioca la prossima partita

Europei 2021, chi incontra l’Italia agli ottavi e quando gioca la prossima partita

Pubblicato il
Nations League Italia Spagna

Europei 2021, l’Italia vola agli Ottavi di finale e c’è già grande attesa per il prossimo incontro. Ieri intanto il successo con una formazione che potremmo definire “B” contro il Galles che ha permesso agli azzurri di chiudere il girone A a punteggio pieno. Decisiva la rete di Pessina. Nei primi due incontri invece, lo ricordiamo, Donnarumma e compagni hanno avuto la meglio di Svizzera e Turchia con un doppio tre a zero. Ora dunque l’Italia è pronta per la fase a eliminazione diretta. 

Europei 2021, chi incontra l’Italia agli ottavi

L’Italia è abbinata con il girone C e in particolare con la Nazionale che si classificherà seconda. Nel girone C sono presenti Olanda, Ucraina, Austria e Macedonia. Ad oggi, in attesa delle partite di stasera 21 giugno 2021, la classifica vede in testa l’Olanda con 6 punti, seguite da Ucraina e Austria a 3. A zero la Macedonia. E a sfidarsi saranno proprio Ucraina e Austria mentre l’Olanda non dovrebbe avere problemi a battere la “cenerentola” del gruppo Macedonia. Tirando le somme dunque l’Italia affronterà una tra Austria e Ucraina agli Ottavi di finale

Europei 2021, quando gioca la prossima partita l’Italia, orario e dove vederla in Tv e in streaming

Il match degli ottavi di finale è in programma sabato sabato 26 giugno alle ore 21.00. La partita si giocherà nello stadio di Wembley a Londra. Come al solito la partita sarà trasmessa sulla Rai (Rai 1) con collegamento a partire dalle 20.30. Sulla pay tv la partita dell’Italia sarà trasmessa su Sky Sport Uno. Sky Go, Now Tv e Ray Play le piattaforme in streaming dove seguire l’incontro.

 

Impostazioni privacy