Home » News » Eva Riccobono: chi è, età, carriera, figli, vita privata, Matteo Ceccarini

Eva Riccobono: chi è, età, carriera, figli, vita privata, Matteo Ceccarini

Pubblicato il
Eva Riccobono

Torna l’appuntamento con Verissimo-Le Storie. Nella puntata in onda oggi, sabato 30 maggio, Eva Riccobono invierà un video messaggio e racconterà come sta trascorrendo questa gravidanza. E’ infatti in attesa del suo secondo bebé. Conosciamola meglio…

Eva Riccobono: chi è, età, carriera

Eva Riccobono è nata a Palermo il 7 febbraio del 1983. E’ una supermodella, attrice e conduttrice televisiva. Di madre tedesca, Eva è nata a Palermo, ultima di cinque figli. Prima di intraprendere la carriera di modella, per diversi anni, ha giocato a pallavolo. 

Ha iniziato a lavorare come modella giovanissima e ha prestato la propria immagine per servizi fotografici e sfilate in Sicilia. A diciannove anni si è trasferita a Milano e qui ha debuttato sulle passerelle di Alberta Ferretti e Blumarine. Come modella internazionale è apparsa, nel periodo 2003-2016, sulle copertine di riviste di moda e spettacolo, quali Vogue, Elle, Marie Claire, Vanity Fair e tante altre. E’ diventata presto una del top model preferite da stilisti come Armani, Valentino, Chanel, Gianfranco Ferrè, Ermanno Scervino, e ha sfilato in tutte le più importanti capitali della moda. 

Non solo moda, Eva nel 2008 ha debuttato sul grande schermo con il film Grande, grosso e…Verdone e nel 2017 ha, invece, debuttato al Teatro Franco Parenti di Milano nel progetto itinerante ‘Stasera si può entrare, fuori’ di Andrée Ruth Shammah. 

Nel 2002 sul piccolo schermo Eva ha partecipato al programma Stasera pago io…in euro a fianco di Fiorello e nel 2009 ha debuttato nel mondo della musica con il brano Labbra, prodotto e cantato con il compagno Matteo Ceccarini. 

Eva Riccobono: vita privata, figli 

Eva Riccobono dal 2004 è impegnata sentimentalmente con il DJ Matteo Ceccarini. I due vivono a Londra e hanno un figlio, Leo, nato il 30 maggio 2014. Eva è ora in dolce attesa. 

Impostazioni privacy