Home » News » Faccia a faccia con i ladri a Fregene, è boom di segnalazioni: «Li ho trovati nel giardino di casa che scappavano»

Faccia a faccia con i ladri a Fregene, è boom di segnalazioni: «Li ho trovati nel giardino di casa che scappavano»

Pubblicato il
furti fregene

Tutti in vacanza (o quasi) ma non certo i ladri a Fregene. Ormai da giorni, all’incirca dalla settimana scorsa, quella di Ferragosto, si susseguono sui social le segnalazioni circa la massiccia presenza di criminali che imperversa nella zona. Colpiscono di notte, scavalcano muri e recinzioni, non badano al fatto se in casa ci sia o meno qualcuno. non a caso più di un residente rivela di essersi trovato faccia a faccia con alcuni di loro. Soltanto negli ultimi giorni sono state numerose le chiamate al 112 con diverse pattuglie dei Carabinieri piombate sul posto per cercare di acciuffare i malviventi. Spesso però i ladri riescono a farla franca. 

Boom di furti a Fregene: le segnalazioni

Ebbene, nei gruppi di social di zona c’è l’occasione per sfogarsi. Prendiamo ad esempio uno di questi (Tutto di Fregene, ndr). Gli ultimi tentativi di furto sono freschissimi: «Questa notte giravano i ladri in via Fontespina, me li sono trovati nel mio giardino che scappavano!», scrive Valerio. «Poco dopo sono intervenuti i carabinieri che hanno circondato l’isolato. Speriamo l’abbiano presi».

«Oggi a grande richiesta ladri a Fregene nord alle 2.30, alle 3.30 e alle 5, incuranti di essere stati visti in giardino. Carabinieri all’inseguimento, purtroppo non li hanno presi ma ci hanno detto di chiamare sempre il 112 perché grazie anche alla ns chiamata erano riusciti a localizzarli», commenta Giorgia. Anche andando a ritroso di qualche giorno le segnalazioni proseguono. «Ci risiamo! Visita notturna ore 03.00 da parte di 4/5 ladri nella notte direttamente dentro casa con tutti noi dentro e non siamo pochi….hanno ricominciato, non aggiungo altro!», scrive esasperata Francesca in questo caso dopo una travagliata notte tra il 16 e il 17 agosto.
 
(Foto di repertorio)

 

Impostazioni privacy