Home » News » Facebook e Instagram Down, i social network non funzionano: problemi e crash

Facebook e Instagram Down, i social network non funzionano: problemi e crash

Pubblicato il
Facebook Instagram

Facebook e Instagram offline. Da diversi minuti i principali social network risultano down, impossibile caricare le app di Instagram e Facebook. Come riportato su Twitter da numerosi utenti, infatti, Facebook e Instagram, così come WhatsApp, non sembrano funzionare.

Le tre app di proprietà di Mark Zuckerberg stanno registrando gravi problemi di connessione che impediscono agli utenti di tutto il mondo di accedere ai social per condividere nuovi contenuti o anche solo per visualizzare i post degli altri utenti.

Facebook e Instagram offline: problemi e crash oggi, 14 Aprile 2019

Domenica negativa per Facebook e Instagram, i principali social network del mondo risultano inaccessibili da diversi minuti. Come visibile dal portale DownDetector.com, infatti, da qualche minuto i server di Facebook e Instagram stanno riportando errori che impediscono a milioni di utenti italiani di accedere alle piattaforme social.

Instagram per smartphone Android e iOS è completamente fuori uso, provando ad accedere all’applicazione non è possibile consultare il feed e caricare nuove foto, video e Stories. Situazione analoga su Facebook che da diversi minuti è offline sia tramite app che sito web.

Impostazioni privacy