Home » News » Facebook e Instagram down: messaggio di errore, il sito non si apre, problemi di connessione

Facebook e Instagram down: messaggio di errore, il sito non si apre, problemi di connessione

Pubblicato il
Facebook down

Facebook e Instagram down 23 dicembre 2019. Per alcuni minuti il sito Facebook (versione desktop) non è stato raggiungibile quest’oggi lunedì 23 dicembre 2019. Diversi utenti non hanno potuto accedere al proprio profilo dal PC mentre da cellulare non si sono riscontrate particolari interruzioni al servizio. Sul sito downdetector sono state inoltrate oltre 700 segnalazioni.

Uno dei messaggi di errore apparsi questa mattina

Facebook e Instagram down 23 dicembre 2019

Più di mille invece (attualmente siamo a 1200) le segnalazioni per il malfunzionamento della piattaforma social Instagram. «Mi esce scritto impossibile aggiornare il feed potete risolvere grazie», scrive ad esempio un utente. «Non funzionano né Instagram né Facebook», aggiunge un’altra persona. Altri ancora hanno difficoltà a caricare il feed o a pubblicare le storie.

Circa un 67% dei problemi sarebbero relativi al login. Il 31% degli utenti segnala invece diversi errori al sito web e all’app, che rende quindi impossibile accedere alle proprie pagine.

Al momento, sempre secondo il sito sopra menzionato, i probemi si stanno riscontrando in alcune zone d’Europa, Italia compresa, America e Brasile. Al momento non vi sono comunicazioni ufficiali da parte del colosso Facebook circa l’accaduto.

Facebook Instagram down

 

Impostazioni privacy