Home » News » Facebook e Instagram non funzionano: nuovi problemi di connessione per i social network

Facebook e Instagram non funzionano: nuovi problemi di connessione per i social network

Pubblicato il

Facebook e Instagram Down, i social network di Mark Zuckerberg da qualche minuto stanno registrando gravi problemi di connessione. Numerosi utenti in tutto il mondo stanno segnalando il malfunzionamento su Twitter dove gli hashtag #FacebookDown e #InstagramDown hanno già raggiunto le prime posizioni dei Trending Topic.

Le due piattaforme social stanno impedendo di postare nuovi contenuti e scorrere il News Feed. I messaggi di errore sono i classici che si verificano quando i server non reggono il troppo traffico e bloccano i servizi.

I problemi di connessione a Facebook e Instagram si sono registrati nel primo pomeriggio di oggi, 26 agosto, e riguardano sia le applicazioni per smartphone che le versioni web. Fino ad ora dal colosso di Menlo Park non è giunta alcuna notizia ufficiale circa l’errore che sta impendendo a milioni di utenti di utilizzare i social network. Con buona probabilità il crash verrà risolto entro qualche ora così che tutti gli utenti del mondo potranno tornare a postare foto e aggiornamenti di stato sulle due piattaforme di proprietà di Mark Zuckerberg.

Impostazioni privacy