Home » News » Fanno irruzione in una casa e portano via la caldaia e la cassaforte: in manette due ‘topi d’appartamento’

Fanno irruzione in una casa e portano via la caldaia e la cassaforte: in manette due ‘topi d’appartamento’

Pubblicato il
Ladri parroco Centro Giano

Nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati predatori, i Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno arrestato due uomini di 26 e 36 anni, entrambi di Bracciano e con precedenti, con l’accusa di furto aggravato.

I fatti

Una pattuglia della Sezione Radiomobile ha notato un’autovettura sospetta che stava transitando in una zona isolata del Comune di Bracciano, decidendo di procedere al controllo degli occupanti e dell’abitacolo. Nel corso delle verifiche, i Carabinieri hanno rinvenuto nell’abitacolo una caldaia e una cassaforte.

Gli immediati accertamenti eseguiti dai Carabinieri hanno permesso di appurare che il materiale rinvenuto, di cui i due non hanno saputo giustificare il possesso, era stato da poco rubato in una villetta isolata situata a poca distanza dal luogo del controllo.

I “topi d’appartamento” sono stati, quindi, ammanettati e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Impostazioni privacy