Home » News » Fatima Trotta: chi è, età, altezza, Instagram, vita privata e curiosità sulla conduttrice di Made In Sud

Fatima Trotta: chi è, età, altezza, Instagram, vita privata e curiosità sulla conduttrice di Made In Sud

Pubblicato il
Fatima Trotta

Fatima Trotta è la conduttrice del programma tv “Made In Sud” che da questa sera torna in onda su Rai 2 insieme a Stefano De Martino. Per le prossime sette settimane, infatti, Rai 2 trasmetterà le nuove puntate dello show comico condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta. In questo articolo una serie di curiosità e informazioni sulla bella e simpatica attrice napoletana.

Fatima Trotta: chi è, anni, carriera e vita privata

Fatima Trotta è nata il 2 luglio 1986 a Napoli. La sua carriera inizia molto giovane quando all’età di 19 anni partecipa a “Veline” e successivamente al programma di Carlo Conti “Raccomandati”. Successivamente lavora a teatro con la compagnia Tam Tunnel di Napoli dirigendo lo spettacolo comico “Si… Pariando”.

Il suo debutto alla conduzione di Made In Sud avviene nel 2008 insieme al duo comico Gigi e Ross. Tra le altre apparizioni tv si ricordano i ruoli come attrice nei film “10 regole per farla innamorare” e “Matrimonio al Sud”. Dall’1 luglio 2016 è sposata con Luigi De Falco del duo comico “I gemelli De Falco”.

Fatima Trotta è presente su Instagram con il nome utente @fatimatrottaofficial dove condivide quotidianamente foto e Stories della sua vita privata e del backstage del programma Rai in partenza questa sera in prima serata.

Impostazioni privacy